MINIMO QUANTITATIVO D’ORDINE
Saranno prese in carico tutte le tue richieste con importo superiore a €19,00.
Per quantitativi superiori ad € 75,00 avrai diritto ad uno sconto del 5% (esclusi i prodotti già in sconto).
Per quantitativi superiori ad € 100,00 ti sarà applicato uno sconto del 10% (esclusi i prodotti già in sconto).
SPESE DI TRASPORTOIl costo di trasporto è SEMPRE gratuito!!
MODALITA’ DI PAGAMENTO- Contrassegno con titolo a vista allo scarico (+2.00€)
- Bonifico bancario
- Pay Pal
Dopo aver selezionato il/i prodotto/i che desideri acquistare e dopo averlo/li inseriti nel carrello, potrai verificare tutti gli eventuali costi accessori e sconti, in base alle preferenze che avrai dimostrato.
Una volta dato avvio alle operazioni di checkout, dovrai indicare l’indirizzo di consegna dell’ordine e, se diverso, quello per l’intestazione della ricevuta.
Se avrai necessità di ricevere, al posto della ricevuta, la fattura di vendita dovrai comunicarlo nella fase di conclusione dell’ordine, tramite l’indicazione del codice fiscale e/o della partita iva. Nessuna variazione sarà possibile dopo la spedizione dell’ordine.
Tutti i documenti di vendita (ordine, ricevuta, ddt e fattura) verranno inviati esclusivamente via email ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. Non potrà essere inviato alcun documento via posta ordinaria.
La corretta ricezione dell’ordine viene confermata mediante l’invio di una email, all’indirizzo da te comunicato. Il messaggio di conferma riepilogherà i dati anagrafici inseriti e l’elenco dei prodotti acquistati. Eventuali inesattezze, variazioni all’indirizzo o note al corriere devono essere tempestivamente comunicate in questa fase.
Solo in caso di mancata accettazione dell’ordine, la Nature Med si impegna a comunicarlo tempestivamente.
Eventuali modifiche all’indirizzo di consegna o di fatturazione sono possibili solo prima della preparazione dell’ordine inviando un’email all’assistenza clienti: info@naturemed.it
Una volta che l’ordine sarà consegnato al corriere, al fine di modificare l’indirizzo di destinazione, dovremo attendere il primo tentativo di consegna da parte del corriere.
SPEDIZIONE E RESI
SPESE DI TRASPORTOIl costo di trasporto è SEMPRE gratuito!!
TEMPI DI ELABORAZIONE E SPEDIZIONE DELL’ORDINEGli ordini vengono abitualmente inviati entro le successive 24h dal ricevimento (esclusi festivi e prefestivi). Tuttavia i tempi di spedizione variano a seconda delle modalità di pagamento scelte:
1) Bonifico Bancario: la spedizione avverrà non appena riceveremo la conferma dell’accredito in banca (in genere 1 o 2 giorni lavorativi).
2) Paypal: la spedizione dell’ordine avverrà nel momento di conferma del pagamento da parte di Paypal (solitamente nel giro di poche ore).
In ogni caso riceverai un’email di avvenuta consegna del pacco al corriere, con l’indicazione del link per seguire la spedizione direttamente sul sito del corriere stesso.
La nostra promessa è quella di rendere la tua esperienza di acquisto sul nostro sito il più piacevole possibile. Per questo cerchiamo di essere veloci, efficaci ed affidabili nella gestione, l’evasione e la spedizione delle tue richieste. Potrai modificare l’indirizzo di consegna fino al momento della preparazione dell’ordine, cioè fin quando non riceverai la notifica di avvenuta consegna al corriere. In seguito, al fine di modificare l’indirizzo di destinazione, dovremo attendere il primo tentativo di consegna da parte del corriere.
Non appena la merce sarà affidata al trasportatore, riceverai un’email che ti informerà dell'avvenuta spedizione.
La consegna dei prodotti si intende sempre a bordo strada.
I tempi di consegna variano da 1 a 3 giorni lavorativi; gli stessi potranno subire delle variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell’Autorità. La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9:00 alle 18:00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.
Per l’accettazione del pacco è necessaria la firma del destinatario. È fondamentale quindi che l’indirizzo di consegna che ci fornirai sia sempre presidiato da qualcuno che può accettare il pacco per tuo conto.
Se il corriere non troverà nessuno tenterà la consegna allo stesso indirizzo per altre 2 volte, nei giorni lavorativi successivi. Dopo il terzo tentativo di consegna, il pacco tornerà automaticamente presso il nostro magazzino.
La merce viene sempre corredata di un sigillo di sicurezza personalizzato.
Una volta ricevuto il pacco dal corriere ti chiediamo quindi di controllare
1. che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in bolla o nel documento di trasporto DDT;
2. che l’imballo risulti sigillato, non danneggiato, né bagnato e in alcun modo alterato.
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura “ritiro con riserva per pacco danneggiato” oppure “ritiro con riserva per sigillo alterato” oppure “ritiro con riserva per colli mancanti” sull’apposito cedolino di consegna del corriere.
Ti ricordiamo che il corriere risponde solo dell’aspetto esteriore del pacco e di eventuali inadeguatezza dell’imballo, non dell’integrità del contenuto dello stesso.
Quindi, per verificare che il contenuto presenti le caratteristiche adeguate, dovrai prima accettare la spedizione (con eventuali riserve sopra indicate, nel caso in cui avessi perplessità).
Qualora accettassi il pacco con riserva o riscontrassi problemi con la spedizione (ad esempio la mancanza di un collo o danni esterni), ti chiediamo di inviare un’email a info@naturemed.it specificando il tipo di anomalia riscontrata.
Una volta firmato il documento del corriere, non potrai più opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.
Pur in presenza di imballo integro, ti chiediamo di controllare subito il contenuto del pacco, per verificare la corrispondenza tra quanto ordinato e quanto consegnato. Eventuali mancanze o anomalie di qualsiasi genere, dovranno essere segnalate entro un massimo di 7 giorni, inviando un’email a info@naturemed.it
CANCELLAZIONE DI UN ORDINE E RINUNCIA ALL’ACQUISTOSe l’ordine è stato già preparato o consegnato al corriere, non sarà più possibile annullarlo. Puoi cancellare la tua richiesta, dunque, fino al momento della preparazione delle merce, contattandoci tramite email all’indirizzo info@naturemed.it oppure chiamandoci al 0984.407763. Qualora la tua comunicazione arrivasse dopo l’avvenuta preparazione della merce o la consegna al corriere, potrai restituire i prodotti non desiderati seguendo le procedure di rinuncia e recesso.
Hai la facoltà di rifiutare la merce al momento della consegna.
In caso di pagamento già effettuato in maniera anticipata (Paypal, bonifico bancario anticipato...), verrà emessa una nota credito e verrà stornato e rimborsato l’intero importo.
INDISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI E RITARDO NELLA CONSEGNANel caso in cui un prodotto fosse momentaneamente non disponibile o se avessi bisogno di una quantità maggiore rispetto a quella disponibile in quel frangente, potrai richiedere un’email che ti avvisi della nuova disponibilità del prodotto. Ciò non ti farà impegnare nell’acquisto del prodotto stesso.
Nessuna responsabilità può essere imputata alla Nature Med in caso di mancata ricezione dell’email di notifica di disponibilità del prodotto.
La Nature Med non è responsabile in alcun caso di eventuali ritardi rispetto alla data di consegna prevista.
INFORMAZIONI PRODOTTOFacciamo del nostro meglio affinché i prodotti vengano mostrati in maniera adeguata, completa e coerente, utilizzando foto, schede tecniche riepilogative delle principali caratteristiche del prodotto, testi ed illustrazioni quanto più fedeli alla realtà.
Ad ogni modo potrebbero esserci delle differenze cromatiche fra quanto vedi sul monitor ed il prodotto che riceverai. Ciò dipende dalla calibrazione del tuo monitor e la Nature Med non è in alcun modo responsabile di eventuali discrepanze tra quanto visualizzato sul tuo monitor (texture, caratteristiche cromatiche, colori ecc.) e l’aspetto reale del prodotto.
PREZZO DEI PRODOTTII prezzi indicati sul sito si intendono comprensivi di I.V.A.
In alcuni periodi limitati, alcuni prodotti potrebbero presentare un prezzo scontato. In questo caso viene riportata l’etichetta “Promo” e il prezzo viene evidenziato nella scheda prodotto in rosso.
Se il prezzo del prodotto viene ridotto in un momento successivo all’acquisto a prezzo pieno, non si rimborsa l’eventuale differenza. La Nature Med si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza preavviso.
Nell’eventualità nella quale il prezzo pubblicato sia, per qualsiasi motivo (errore nei nostri sistemi, errore umano, ecc) del tutto incongruo, l’ordine sarà annullato, anche in caso di convalida iniziale.
AVVERTENZELa vendita dei prodotti commercializzati sul sito www.naturemed.it è soggetta ai termini e alle condizioni indicate ed ai link modalità di pagamento, spedizione, diritto di recesso e copyright.
ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITAIl contratto tra il Cliente e la Nature Med S.r.l. si intende come concluso con l’accettazione dell’ordine, anche solo parziale, da parte della Nature Med S.r.l., che si riserva il diritto, a suo insindacabile giudizio, di rifiutarlo.
L’accettazione si ritiene tacita, salvo diversa decisione prontamente comunicata con qualsiasi modalità al Cliente.
Effettuando un ordine in qualunque delle modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali di pagamento indicate nell’apposita sessione.